03 Agosto 2021

Moroso Poltrona Paper Planes

Una scultura funzionale, una seduta da lettura avvolgente e confortevole, resistente ma nel contempo leggera, sospesa come a sconfiggere la gravità. Paper Planes nasce dalla progettazione di un tessuto ispirato alla carta millimetrata: una forma derivata dal piegare e appuntire la carta esplorando forme e strutture, producendo angoli, linee e poligoni. L'apparente semplicità richiede però una magistrale abilità sartoriale. Durante la fase di imbastitura le righe del decoro, data la particolarità geometrica della seduta, impongono una perfetta convergenza, non lasciando al maestro artigiano il minimo margine d'errore.
Poliuretano espanso ignifugo schiumato a freddo con struttura interna in acciaio. Base in tubo di acciaio quadrato verniciato con finitura opaca. Sottopiedi in acciaio con finitura ottone o cromata. Gli abbinamenti di colore dei rivestimenti della collezione Paper planes riportati nelle pagine seguenti sono consigliati dai designer. Versioni disponibili in jacquard grafico, con cristalli Swarovski o in tinta unita Hallingdal e firma dei designer ricamata. La versione in tinta unita Hallingdal è disponibile allo stesso prezzo anche senza firma ricamata: specificare SENZA RICAMO sull'ordine. La collezione Paper planes non è sfoderabile.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda L'Abitacolo s.r.l., il sito web labitacolo.com è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Raffaele Licata. Recapiti e dati legali:

Via San Biagio, 38 - 97013 Comiso (RG)

P. IVA 01368550883

Cod. Fiscale: LCTRFL68M29C927L

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@labitacolo.com oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio