11 Maggio 2021

Lema comodino/tavolino Silo (rovere termotrattato)

Silo è l'originale tavolino/comodino disegnato da Studio Kairos per Lema. Realizzato in legno massello di rovere termotrattato, lasciato in colore naturale, Silo è un complemento d'arredo versatile dalle linee particolari ed accattivanti. Su una gamba in legno, sostenuta da una base a raggiera, poggia il ripiano rettangolare ripiegato a "C", in modo che funga sia da piano d'appoggio che da sede per due cassettini, realizzati nello stesso legno ma con fondo in cuoio. Tuttavia i cassetti non sono montati su binari, in modo da poter essere liberamente disposti sulla struttura. Un complemento dal design davvero unico, che unisce stile e praticità.

MISURE: Altezza: cm 48 /Larghezza: cm 50 /Profondità: cm 38


invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda L'Abitacolo s.r.l., il sito web labitacolo.com è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Raffaele Licata. Recapiti e dati legali:

Via San Biagio, 38 - 97013 Comiso (RG)

P. IVA 01368550883

Cod. Fiscale: LCTRFL68M29C927L

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@labitacolo.com oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio