26 Febbraio 2021
percorso: Home > Prodotti > Cucine

Cucina Maistri Giza laminato 412 bordo unicolor sp23 + Viva 6 olmo bruno sp23

Cucina esposta con isola da cm 275 per cm 100 con piano colazione scorrevole in olmo bruno sp. 600, comprensivo di piano cottura Elettrolux ad induzione e lavello monovasca in acciaio semifilo. Gruppo rubinetteria Gessi a scomparsa.
Le colonne occupano uno spazio di cm. 310 e sono composte da:
N. 3 colonne mod. Viva 6 con ante in olmo bruno sp. 23 di cui una con frigo AEG e una con forno Elettrolux compreso di meccanismo per anta apertura laterale rientrante.
le 2 colonne che completano la dispensa sono con telaio brunito e vetro bronzo, all'interno hanno illuminazione a led
È l'essenziale visibile agli occhi. In GIZA, il frontale, il top e il fianco sono caratterizzati da bordi inclinati a 45°, accostati tra loro. L'apertura dei cestoni è agevolata da una gola. Guidano il design precisi e immortali canoni di bellezza minimalista.
Molto più di una semplice cucina, VIVA è un programma che supera il concetto stesso di modello, spaziando tra una vastissima gamma di finiture, elementi di stile e design. Segno distintivo e caratterizzante è l'anta con bordo superiore inclinato che ne agevola l'apertura.


invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda L'Abitacolo s.r.l., il sito web labitacolo.com è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Raffaele Licata. Recapiti e dati legali:

Via San Biagio, 38 - 97013 Comiso (RG)

P. IVA 01368550883

Cod. Fiscale: LCTRFL68M29C927L

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@labitacolo.com oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio