26 Febbraio 2021
percorso: Home > Prodotti > Cucine

Cucina Giza unicolor esposta pronta consegna

Nella cucina Giza il frontale, il top e il fianco sono caratterizzati da bordi inclinati a 45°, accostati tra loro. L'apertura dei cestoni è agevolata da una gola. Il modello presentato in foto è composto da basi e colonne in unicolor pietra. Il piano di lavoro è in unicolor con lavello integrato; gola e zoccolo in laccato opaco tortora. Il progetto Giza si contraddistingue per l'anta e il top che si combinano per creare un unico monoblocco. Moduli speciali, combinati tra loro, possono creare vari volumi, anche personalizzabili. Le ante della cucina Giza sono in laccato opaco, laminato bordo unicolor, legno, pietra naturale.
la cucina è dotata di luce sensoriale che interviene prendendo spunto dalle suggestioni offerte dai progetti per il living.


invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda L'Abitacolo s.r.l., il sito web labitacolo.com è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Raffaele Licata. Recapiti e dati legali:

Via San Biagio, 38 - 97013 Comiso (RG)

P. IVA 01368550883

Cod. Fiscale: LCTRFL68M29C927L

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@labitacolo.com oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio