11 Maggio 2021
percorso: Home > Prodotti > Cucine

Cucina Arredo3 Mod. Zetasei in noce e basi in fenix nero piano in Dekton con lavello integrato

Una cucina elegante e raffinata con colonne in noce e basi in fenix nero.
Elettrodomestici Whirpool: Nuovo frigo da 75 sesto senso, piano cottura da 70 ad induzione, lavastoviglie, forno ventilato , frono micronde.
Cappa in cristallo nero Elica.
Top Decton Kelya con lavello integrato, gruppo rubinetteria Nobili.
Zetasei risponde alle contemporanee tendenze estetiche, i centimetri persi dallo zoccolo vengono acquisiti da basi e colonne, dando alla composizione un aspetto globale più slanciato e una capienza maggiore.
Lo zoccolo basso ma ugualmente arretrato risulta meno visibile favorendo quasi l’illusione ottica di una leggera sospensione. L’impatto generale è di eleganza e raffinatezza.

Una composizione armoniosa in cui il gioco di pieni e di vuoti, di materiali lucidi e finitura pietra, bilancia la forza dell’isola. Una progettazione attenta alla fruibilità degli spazi, che si affaccia su una zona pranzo leggera e sofisticata, dove la cucina è il vero cuore pulsante della casa.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda L'Abitacolo s.r.l., il sito web labitacolo.com è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Raffaele Licata. Recapiti e dati legali:

Via San Biagio, 38 - 97013 Comiso (RG)

P. IVA 01368550883

Cod. Fiscale: LCTRFL68M29C927L

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@labitacolo.com oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio